30/12/2022 12:27:55

Urbanistica e Ambiente, dal 1 gennaio nuove tariffe per i servizi di segreteria

Approvato il nuovo tariffario in vigore dal 2023. Previste semplificazioni e nuove esenzioni

Si comunica che la Giunta comunale con delibera 316 del 05/12/2022 ha approvato il nuovo tariffario dei diritti di segreteria dovuti per i procedimenti di competenza del Servizio Pianificazione urbanistica e Ambiente del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Le nuove tariffe saranno applicate dal 1° gennaio 2023.

Il nuovo tariffario introduce semplificazioni per il computo dei diritti di segreteria, alcuni adeguamenti dei prezzi al ribasso e delle esenzioni aggiuntive.

La tabella riassuntiva delle nuove tariffe dei diritti di segreteria è disponibile a questo indirizzo.

Si ricorda che il versamento per diritti di segreteria può essere effettuato:

- presso lo sportello della tesoreria comunale c/o Banca Intesa San Paolo, filiale di Figline Valdarno, piazza M.Ficino;

- con versamento C/C bancario intestato alla tesoreria comunale c/o Banca Intesa San Paolo filiale di Figline Valdarno, codice IT58 T030 6905 4651 0000 0046 016;

- con versamento C/C postale n. 25426503 IBAN IT 59 G 07601 02800 000025426503 intestato al Comune di Figline e Incisa Valdarno - Tesoreria Comunale.

 

In evidenza: immagine di repertorio

 

Andrea Tani
Ufficio Stampa
Comune di Figline e Incisa Valdarno
mail ufficiostampa@comunefiv.it
tel +39 055 912 5318
cell +39 334 683 9848